PERCHÈ DECIDERE DI FARSI SEGUIRE DA UN PERSONAL TRAINER?

perchè scegliere di farsi seguire da un personal trainer

 

Iscriversi in palestra è il primo passo per intraprendere uno stile di vita sano, insieme ad un piano alimentare adeguato. Una volta in sala pesi, se non avete esperienza di conseguenza non sapete come allenarvi, quali esercizi svolgere, come svolgerli, quante ripetizioni fare, quante serie fare, quanto tempo recuperare tra un esercizio e un altro, come sviluppare la forza, come aumentare la massa muscolare o come aumentare la resistenza, ed ecco qui che la figura del personal trainer entra in in tuo aiuto.

Quindi….. chi è il personal trainer?

Il personal trainer è una figura professionale del mondo dello sport, del fitness che si occupa di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi  in palestra o in altra attività che sia, nel mondo del benessere (questo dipende dal percorso formativo del personal trainer), non solo! un PT bravo è anche un punto di riferimento per te, una fonte di motivazione! una persona dalla quale acquisire informazioni importanti per uno stile di vita sano.

È un personal trainer qualificato? come scoprirlo

È bello/a? ha un bel corpo? è da anni che si allena? ok ma non basta, deve avere il ” pezzo di carta”, cioè una laurea in scienze motorie oppure un diploma inerente acquisito da un ente sportivo come lo CSEN o altri. Se nel suo studio o nella palestra dove svolge la sua attività come pt ha la laurea e/o i diplomi in vista, bene! sennò basta chiedere!!

Perchè decidere di farsi seguire da un personal trainer?

Scegliere di farti seguire da un personal trainer è uno degli investimenti migliori che puoi fare per la tua salute, con una persona che segue ogni minimo movimento che fai in palestra, che controlla il tuo peso, le misure del tuo corpo mese per mese, che ti fa le schede personalizzate che ti dà dei consigli alimentari è IMPOSSIBILE che tu non possa raggiungere il tuo obiettivo!!!!!

Per informazioni a riguardo dei nostri servizi PT per aiutarti a migliorare il tuo corpo e la tua salute contattaci:

Tel: 085 205 6794

Cell: 3337289033 

Se ti piace di più scrivere:

Email: info@360trainingclub.it

Oppure vieni a trovarci direttamente in sede:

Viale Giovanni Bovio, 479, 65124 Pescara.