6 SEMPLICISSIMI TIPS PER ELIMINARE LA CELLULITE

6 tips per eliminare la cellulite

La cellulite è un problema che colpisce donne (anche uomini) sportive e non, può essere sradicata nel tempo applicando i seguenti 6 semplicissimi tips diariamente:

1. Idratati a sufficienza

Se ti idrati a sufficienza, hai già una forte base, non solo per eliminare la cellulite ma per mantenere la tua salute! bere più di un litro al giorno, ti aiuterà a eliminare le tossine, diminuire il grasso e abbassare la ritenzione idrica. Quindi bevi!!!!

2. Fai attività fisica

Un altro elemento importante è fare esercizio fisico, perchè aiuta a smaltire i depositi di grasso, aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna promuovendo la pelle liscia. Perciò muoviti!!

3. Evita vestiti troppo attillati

Lo sappiamo che questo tip potrebbe essere “poco desiderato”, visto che oggi come oggi ci si veste attillatissimi, con pantaloni che sembrano “dipinti addosso” pur di esaltare il proprio corpo, però questo potrebbe portare delle conseguenze, per esempio: jeans troppo attillati potrebbero diminuire la circolazione sanguigna, promuovendo la ritenzione idrica e la temuta cellulite!

4. Massaggiati con cellublue

La cellublue è una ventosa creata apposta per massaggiarsi le zone affette da cellulite, massaggiati a casa con questo strumento per almeno 5 min al giorno, la tua circolazione sanguigna migliorerà, facendo diminuire la ritenzione idrica e la cellulite.

5. Mangia più sano

Se vuoi eliminare la cellulite, inizia ad avere più coscienza di ciò che mangi, inizia ad eliminare gli zuccheri raffinati, non esagerare sia con i carboidrati che con il sale, poi promuovi le proteine sia vegetali che animali, insieme alle verdure e alla frutta.

6. Fatti la doccia con l’acqua fredda

Molto difficile da fare in inverno però in estate perchè non provarci! oppure prova a buttarti l’acqua fredda solo a partire dai glutei in giù. La doccia con l’acqua fredda migliora la circolazione sanguigna migliorando nel tempo la zona affetta da cellulite. (ovviamente questo è un rimedio che da una “spinta” agli altri, come l’attività fisica, idratarsi bene e mangiare sano!)

Per informazioni a riguardo dei nostri servizi per aiutarti a migliorare il tuo corpo e la tua salute chiama i seguenti numeri.

Tel: 085 205 6794

Cell: 3337289033 

Se ti piace di più scrivere:

Email: info@360trainingclub.it

Oppure vieni a trovarci direttamente in sede:

Viale Giovanni Bovio, 479, 65124 Pescara.